L’IDENTITÀ MADE IN ITALY


MultiGriffe è il frutto del lavoro e della passione della famiglia Scaldaferro che nella migliore tradizione italiana hanno voluto realizzare sempre il meglio ed accogliere ogni sfida che il mercato, sempre in evoluzione, ha suggerito.

Le capacità imprenditoriali e la volontà di essere sempre i primi ha reso l’azienda leader in Italia, Europa e America senza spersonalizzarla della sua identità Made in Italy, la società MultiGriffe è la famiglia Scaldaferro. Non se ne viene a capo? Basta un piccolo aiuto.

Anche quando l’esigenza di marcatura per il proprio prodotto è minima, è legittimo pretendere il massimo, soprattutto quando costa come gli altri. La cosa più difficile è trovare chi possa soddisfare queste esigenze. Non è facile muoversi nella giungla della stampa e della personalizzazione, ma quando si tratta di transfer, il consiglio più semplice è di visitare MultiGriffe, o collegarsi al nostro sito.

Vi accorgerete che è il partner che stavate cercando e tutto andrà per il verso giusto.

L'ESPERIENZA TECNICA È L’EVOLUZIONE DELLO STILE.


L’alto livello di preparazione tecnica degli operatori di MultiGriffe permette di affrontare anche le sfide più tenaci, nella ricerca della soluzione giusta per ogni situazione, con allenamento e prove di campionatura, con prontezza e velocità. Molto evoluta anche la rete commerciale che copre i principali mercati mondiali, europeo ed americano, ancor più capillarmente il territorio italiano.

MultiGriffe offre un servizio efficiente di produzione e rispetto dei tempi di consegna.

L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA


Al fine di migliorare continuamente le nostre prestazioni stanziamo ogni anno un fondo dedicato alla ricerca e allo sviluppo tecnologico dell’azienda, questo ci permette di poter proporre al cliente sempre nuove soluzioni ottenute con macchinari e tecnologie all’avanguardia.

Nella stessa ottica a breve sarà operativo il nostro nuovo sistema di controllo qualità che prevede l’implementazione del servizio di tracciabilità del prodotto. Questo processo ci consentirà di risalire al lotto di produzione di ogni singolo campione e alla relativa materia prima di realizzazione. Inoltre offriamo al cliente la possibilità di lavorare con il nostro centro stile interno per poter valutare nel modo più efficace le possibili soluzioni estetiche e le finiture più adatte alle sue esigenze.

Tutti questi servizi rientrano all’interno di un percorso aziendale che ci vede impegnati a rendere il nostro operato sempre più efficiente e veloce, mantenendo inalterati qualità e costi competivi. La tecnologia sviluppata ci consente di gestire ordini di campionatura da un numero di 20 pezzi fino ad una produzione illimitata e la lunga esperienza ci premia con una produzione annua di 50 milioni di etichette transfer, con una presenza sul territorio europeo sempre più importante e diffusa.