Come per le altre calzature, anche per la scarpa da trekking e da arrampicata è prevista una personalizzazione ottimale attraverso la stampa tramite l’applicazione di etichette trasferibili.

I transfer riguardano sia la parte interna della scarpa (logo, taglia e composizione) sia la parte esterna, con una maggior possibilità di personalizzazione estetica e di una vasta gamma di effetti e texture disponibili, come nel caso della scarpa sneaker (link a scheda Sneaker Singoli prodotti): effetti lucidi/opachi, metallici (argentati, dorati), effetti in rilievo a spessore e di texture particolari, effetti glitterati o floccati, colore pieno o quadricromia con la riproduzione di effetti fotografici.

Anche per le scarpe da trekking l’applicazione di transfer è possibile sia sulle superfici in tessuto, sia sulle parti in gomma e poliuretano (suola, puntali, laterali).

Nel caso della scarpa per il trekking e arrampicata, ulteriori trattamenti assicurano una protezione aggiuntiva alle vernici dei transfer che rendono le stampe particolarmente resistenti alle abrasioni e all’esposizione frequente agli agenti atmosferici.

Torna alle personalizzazioni